Otto scuole della provincia di Varese inizieranno l’anno con il dirigente in reggenza
Entro le ore 10 del prossimo 25 agosto dovranno essere presentate le domande per le reggenze. Due sono istituti superiori e sei i comprensivi

Sono ancora otto le scuole in provincia di Varese che attendono la nomina del dirigente. Con l’assegnazione ai 61 neo dirigenti in base all’ultimo concorso dei posti vacanti, rimangono ancora libere le direzioni di due istituti superiori e sei comprensivi.
Nel ciclo secondario senza preside sono il Facchinetti di Castellanza e il Montale di Tradate, mentre nel ciclo primario sono i comprensivi Crespi di Busto, Frattini di Caravate, D’Acquisto di Lonate Ceppino, Zuretti di Mesenzana, Aldo Moro di Saronno e Galilei di Tradate.
Per l’avvio del nuovo anno scolastico il primo settembre prossimo, l‘Ufficio scolastico regionale ha pubblicato il bando per le reggenze.Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 10 del prossimo 25 agosto così da garantire i tempi tecnici per la nomina prima che si apra l’anno scolastico 2025/2026.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.