Schianto sulla statale della Valcuvia, tre persone ferite
Incidente tra due vetture intorno alle 11 di sabato 23 agosto: una persona trasportata all'ospedale di Cittiglio con lesioni di media gravità
Tre persone sono rimaste ferite nella mattinata di sabato 23 agosto (intorno alle ore 11) a causa di un incidente stradale avvenuto nel tratto della Statale 394 del Verbano Orientale che attraversa il territorio di Rancio Valcuvia.
Due le auto coinvolte con a bordo un totale di quattro persone, secondo quanto diffuso dalle autorità: due uomini di 55 e 50 anni, una donna di 45 e un ragazzo di 14. Tre di loro hanno riportato ferite, una è stata trasportata in codice giallo – quello di media gravità – al vicino ospedale di Cittiglio.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, le ambulanze del 118 provenienti da Varese e Gavirate e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la zona circostante. La foto in alto è stata scattata dagli stessi Vigili del Fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.