“Vacanze Bestiali”, a Varese la raccolta fondi per i cani del canile
La campagna punta a raccogliere fondi per garantire cure, alimenti e benessere ai cani che attendono una famiglia nella struttura di LNDC Animal Protection
Nel cuore dell’estate, mentre in molti si preparano per le vacanze, c’è chi resta ad aspettare. Sono i cani del Canile di Varese, che anche sotto il sole più caldo continuano a cercare una casa e una famiglia. Per loro nasce “Vacanze Bestiali – Sotto questo sole, c’è chi aspetta ancora amore”, la campagna di raccolta fondi estiva promossa dalla sezione varesina di LNDC Animal Protection.
Un’estate difficile per i rifugi
La presidente della sezione, Alessandra Calafà, spiega quanto i mesi estivi siano critici: «L’estate è un momento delicato per i rifugi – sottolinea Calafà – perché diminuiscono le adozioni e le donazioni si fanno più rare. Ma i cani restano, e hanno bisogno di tutti noi».
La raccolta fondi servirà a garantire cure veterinarie, alimenti specifici e a migliorare gli spazi del canile, così da rendere più confortevole la permanenza degli animali in attesa di famiglia. QUI IL LINK DELLA CAMPAGNA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.