Botte sotto i portici in stazione, la Polizia locale di Gallarate ferma la rissa
Nuovo episodio di violenza nella zona della stazione: un 23enne medicato sul posto, intervento rapido della Polizia Locale
Ancora un episodio violento sulla piazza della stazione di Gallarate, area che rimane sempre “calda”: poco dopo le 19 di mercoledì sera, 3 settembre, è scoppiato un litigio sotto i portici di fronte alla stazione FS, con un confronto molto violento tra più persone.
La Polizia Locale di Gallarate, che che al pari delle altre forze dell’ordine mantiene sempre gli occhi vigili sulla zona, è intervenuta rapidamente ed è riuscita a interrompere l’alterco prima che si trasformasse in una vera e propria rissa generale.
Al termine dello scontro, un ragazzo di 23 anni ha avuto bisogno di cure mediche, con l’arrivo di un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, attivata in codice giallo, che lo ha soccorso medicandolo però sul posto (non è stato necessario l’invio in ospedale).
L’ultimo episodio di una certa gravità in zona stazione era avvenuto alla metà di luglio, una rissa tra due gruppi che aveva lasciato anche tracce di sangue sotto i portici della piazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.