Gattina nera scomparsa nel nulla: l’appello dei proprietari

La micia, di colore nero, è scomparsa nella serata del 3 settembre a Mornago in via Carlo Pisacane: ha ancora i punti della sterilizzazione e il pelo leggermente rasato

Generico 01 Sep 2025

Aiutiamo un lettore a ritrovare la sua gattina. La micia è sparita la sera del 3 settembre in via Carlo Pisacane a Mornago, nella serata di martedì 3 settembre. I suoi proprietari lanciano un appello attraverso le pagine di VareseNews per chiedere aiuto a chiunque possa averla vista o raccolta. La micia è sparita tra le 21 e le 22 in una zona residenziale del paese dove era solita muoversi senza allontanarsi mai troppo. Come riconoscerla: la gattina è completamente nera e si può riconoscere da alcuni particolari: ha ancora i punti della sterilizzazione e una parte del pelo è poco rasata. Non ha il microchip.

Chiunque l’avesse notata o avesse informazioni utili può contattare direttamente il proprietario ai numeri: 389 5150742, 389 1557596. Ogni segnalazione, anche la più piccola, può essere preziosa per riportarla a casa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.