Il lunedì in diretta su Radio Materia tra prevenzione tumorale e arte
Alle 16,30 avremo come ospite a Soci All Time Adalisa Corbetta di In Valbossa Aps mentre alle 18 il nostro Chi l'avrebbe mai detto vedrà come protagonista un giovane artista, Andrea Ceresa
La nuova settimana di diretta su Radio Materia si apre all’insegna della prevenzione, dell’assistenza e dell’arte. L’appuntamento delle 16,30 con le associazioni vedrà protagonista In Valbossa Aps, una realtà che mette insieme cultura, divertimento e prevenzione tra i comuni a sud di Varese. Alle 18 parleremo di art con Andrea Ceresa, artista di Induno Olona che ci parlerà del suo progetto artistico realizzato alla stazione di Induno.
Soci All Time
Alle 16,30 parleremo con Adalisa Corbetta, presidente dell’associazione In Valbossa che sa sette anni organizza Valbossa in rosa, una manifestazione che coinvolge 34 comuni per parlare di prevenzione e cura del tumore al seno.
Chi l’avrebbe mai detto
Nel nostro spazio delle 18 dedicato alle storie delle persone ospiteremo un giovane street artist. Andrea Ceresa, nato a Varese nel 1995 si è avvicinato al mondo dell’arte grazie ai graffiti ed è uno dei più attivi, titolati e promettenti curatori a poter vantare sia l’esperienza diretta del writing sia una preparazione accademica. Tra le sue diverse attività, a Varese ha curato insieme a Monica Guadalupi Morotti la mostra Andrea Ravo Mattoni – img2img – Pittura, Copia e Intelligenza artificiale andata in scena al Castello di Masnago.
Come contattarci
Ascoltateci e inviateci suggerimenti per nuove storie di persone o associazioni al 3534848857 (whatsapp) oppure scrivendo a radiomateriavn@gmail.com.
Per ascoltarci
www.varesenews.it/radio-materia/
App: Radio Garden o Tune In
ASCOLTA LE REPLICHE
Soci All Time
Chi l’avrebbe mai detto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.