Marito e moglie investiti a Luino sulle strisce pedonali
L'incidente stradale in pieno centro verso l'ora di pranzo: la donna in codice giallo con traumi minori. Per l'uomo sospette fratture agli arti e trauma alla colonna
Marito e moglie investite sulle strisce pedonali in pieno centro a Luino. È successo poco prima dell’ora di pranzo lungo corso 25 Aprile 1945, all’altezza del civico 57.
L’allarme è scattato che mancavano 20 minuti a mezzogiorno. Ad avere la peggio l’uomo, 74 anni, che ha lamentato sospette fratture agli arti e un trauma alla colonna vertebrale, trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Luino, medesima destinazione della donna, di un anno più giovane, finita sempre a bordo di un’ambulanza di Padana Emergenza al ps del Luini Confalonieri. Nelle operazioni di soccorso è intervenuta anche un’automedica.
A gestire la viabilità e i rilievi è intervenuta la Polizia Locale di Luino, che ora dovrà ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha destato preoccupazione tra i passanti e gli automobilisti anche alla luce del fatto che si è trattato di un incidente avvenuto nel giorno di mercato, il mercoledì, quando le strade del centro risultano particolarmente frequentate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.