Operativo ogni giovedì mattina a Biandronno lo sportello dello SPI Cgil

È operativo dalle 9.00 alle 11.30 per consulenze e assistenza nelle pratiche previdenziali e fiscali

Municipio di Biandronno

Attivo anche a Biandronno lo sportello SPI-CGIL per offrire un servizio di supporto e assistenza per i pensionati, con l’obiettivo di difendere i loro diritti e tutelare le pensioni, la salute e il benessere.

È operativo presso il Municipio, ogni giovedì dalle 9:00 alle 11:30.  I cittadini possono richiedere una serie di servizi come il controllo pensioni, l’assistenza sociale, e la consulenza su temi quali invalidità, leggi 104, e il reddito di inclusione.

Gli orari di apertura sono ogni giovedì dalle 9:00 alle 11:30
Per informazioni e appuntamenti: Tel. 0332 768528

Lo sportello è anche a disposizione per consulenze sui modelli ISEE, IMU, e la gestione di pratiche relative ai servizi previdenziali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.