Pagelle Pro Patria: difesa promossa in blocco, Rovida insuperabile
Udoh poco pericoloso in attacco, Renelus sempre ficcante. Dimarco e Giudici meno propositivi del solito, ma danno un grande contributo alla retroguardia
ROVIDA 8: grazie alle sue parate salva ripetutamente il risultato e permette ai suoi di tornare a Busto Arsizio con un pareggio prezioso.
MORA 7: partita ordinata alla seconda da titolare; nel finale realizza una chiusura fondamentale su Desogus.
MASI 7: grande prestazione per l’ex Pro Vercelli, che guida molto bene la difesa e opera alcune chiusure molto importanti su Diaw nel primo tempo e su Castelli nella ripresa.
MOTOLESE 7: miglior versione stagionale dell’ex Bologna, che sfodera una prestazione di lotta e di grande attenzione.
GIUDICI 6: si vede meno del solito in fase di spinta, ma dà un grande contributo in fase difensiva, come la chiusura su Bunino nel primo tempo.
FERRI 6: il capitano si vede poco in avanti, ma dà comunque una grande mano in difesa.
Cittadella e Pro Patria non si fanno male: al Tombolato finisce 0-0
DI MUNNO 6,5: importante in fase di palleggio, offre qualche buona traccia in avanti.
CITTERIO 6,5: tra i più intraprendenti tra le fila dei tigrotti, facendosi vedere in avanti con inserimenti pericolosi e qualche tentativo dalla distanza.
(Schirò 6: entra e dà una grossa mano nella gestione del possesso palla durante i minuti finali).
DIMARCO 6: prestazione ordinata in difesa, impreziosita da qualche iniziativa offensiva come il tiro ad inizio gara.
RENELUS 6,5: fondamentale nelle ripartenze, perché con la sua dinamicità mette spesso in difficoltà la difesa avversaria
(Orfei 6: ottimo ingresso, utile sia in copertura sia in avanti con alcuni guizzi. Durante la mezz’ora abbondante disputata si è destreggiato bene sia da esterno che da mezz’ala all’occorrenza).
UDOH 5,5: partita complicata: fatica a rendersi pericoloso e spreca una buona occasione a inizio ripresa con un tiro troppo debole.
(Mastroianni 5,5: non riesce a lasciare il segno)
All. GRECO 6: la squadra approccia bene entrambi i tempi e resta sempre concentrata in difesa, non concedendo gol, anche grazie ad un super Rovida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.