Pro Patria – AlbinoLeffe: la partita in diretta
Nella sesta giornata tigrotti biancoblu cercano la prima vittoria e i punti per agganciare i seriani. Fischio d’inizio alle 18.30, dal liveblog di VareseNews il racconto minuto per minuto
Dopo la sconfitta di Vicenza, la Pro Patria torna in campo allo stadio “Carlo Speroni” per la sesta giornata del girone A di Serie C. L’appuntamento è per giovedì 25 settembre contro l’AlbinoLeffe, con l’obiettivo di cercare la prima vittoria stagionale e dare ossigeno a una classifica che fa male: i tigrotti hanno raccolto soltanto 2 punti nelle prime cinque giornate e sono penultimi, davanti alla sola Triestina ancora penalizzata.
Gli avversari arrivano a Busto Arsizio con il morale alto, dopo il successo casalingo, il primo stagionale, per 2-1 contro il Cittadella firmato nel finale dal varesotto Giacomo Sali. La squadra di Giovanni Lopez ha così agganciato quota 5 punti e proverà a dare continuità. La Pro Patria di Greco ha dunque la possibilità di sbloccarsi e agganciare proprio i seriani. Fischio di inizio alle 18.30: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner ↓.In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.