A Gallarate una ragazzina di 12 anni è stata investita nel quartiere Ronchi
La Polizia Locale di Gallarate è intervenuta per ricostruire l’accaduto e regolare il traffico nella zona durante i soccorsi
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 29 ottobre, nel quartiere Ronchi di Gallarate, dove una bambina di 12 anni è stata investita da un’auto in via Lega Padre Igino. L’allarme è scattato alle ore 15, quando è stata segnalata la presenza di una persona ferita a terra.
L’incidente è avvenuto In corrispondenza delle strisce pedonali nel tratto centrale del viale, appena prima dell’incrocio di Largo Prinetti Castelletti e della discesa verso il centro città.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori, con un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica, con classificazione codice giallo. L’intervento è tuttora in corso e al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni della giovane.
A gestire i rilievi dell’incidente sono gli agenti della Polizia Locale di Gallarate, chiamati a ricostruire la dinamica dell’investimento. La via, situata nel cuore del quartiere Ronchi, è stata temporaneamente presidiata per consentire le operazioni di soccorso.
in un altro tratto della stessa via si era verificato un altro investimento non appena due settimane fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.