A Samarate presentazione di “Vittima finale” con aperitivo in giallo
Nuovo appuntamento con i libri promosso da Samarate Loves Books, venerdì 17 ottobre
Nuovo appuntamento con i libri promosso da Samarate Loves Books: venerdì 17 ottobre, alle ore 19 al caffè “I portici”, via Verdi 27 a Samarate, si terrà la presentazione del nuovo giallo di Francesco De Palo, “Vittima finale” (Impremix Edizioni), ultimo capitolo della “trilogia della vittima” nata nel 2022 con “Vittima perfetta” e proseguita l’anno successivo con “Doppia vittima”.
L’autore sarà intervistato da Consuelo Sozzi per raccontare la nuova indagine che vede impegnato il commissario (e maratoneta) Vito Tarantino insieme alla sua Banda nella soluzione di un caso per lui molto complicato, la cui soluzione rischia di mettere fine alla sua carriera (e alla sua reputazione) di poliziotto stimato da tutti. Forse l’ultima indagine del commissario.
La serata proseguirà con un aperitivo “in giallo”: tutti i partecipanti, infatti, sono invitati a indossare qualcosa di giallo, in onore di un genere letterario che raccoglie sempre maggior successo tra i lettori e le lettrici.
L’ingresso è libero e chi volesse fermarsi per l’aperitivo dovrà prenotarsi al 339 3430412.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.