Incidente notturno a Ternate: auto si schianta in piazza Libertà

Secondo il resoconto dei soccorsi nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone: un giovane di 21 anni e una ragazza di 18 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Varese

incidente ternate

Un incidente stradale ha turbato la quiete notturna di Ternate, precisamente in Piazza Libertà, nelle prime ore di giovedì 9 ottobre. L’episodio è avvenuto all’01:05, coinvolgendo un veicolo che, per cause ancora da accertare, è finito contro un ostacolo.

Secondo il resoconto dei soccorsi nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone: un giovane di 21 anni e una ragazza di 18 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Varese.

Nonostante la dinamica dello schianto, l’esito medico è stato rassicurante. I sanitari intervenuti con un’ambulanza hanno accertato che nessuno dei due avesse subito ripercussioni e nessuno è stato trasportato in ospedale, suggerendo che le loro condizioni non fossero gravi.

L’incidente sarebbe stato accompagnato da un certo trambusto sul luogo dei fatti, come riferito da testimoni anonimi presenti. Le indagini sono ora in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.