L’arte del makeup si impara con Varese Corsi
Otto lezioni da giovedì 9 ottobre dalle 20:00 alle 21:30. Qui tutte le informazioni
Con un corso pratico e guidato, Varese Corsi offre l’opportunità di scoprire i segreti del trucco e acquisire competenze da portare nella vita di tutti i giorni.
Da giovedì 9 ottobre prende il via il corso “Make-Up” con otto lezioni dalle 20:00 alle 21:30, presso le Aule e il Salone Motta.
Un corso completo per imparare a valorizzare la propria bellezza naturale, curando la pelle, scegliendo i prodotti giusti e realizzando un make up base adatto a ogni occasione. Dalla skin care all’analisi del viso, dalla stesura del fondotinta al contouring, fino a occhi, sopracciglia e labbra: una panoramica pratica e approfondita per acquisire competenze utili e replicabili nella quotidianità.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.