Ribaltamento al Redentore a Busto, soccorsi anche due bambini
L'incidente poco dopo le 13, sul posto diversi mezzi del 118 e i vigili del fuoco

Incidente stradale con ribaltamento a Busto Arsizio, nel quartiere Redentore.
È accaduto poco dopo le 13 in via Rodari, all’altezza dell’incrocio con via Caduti nei Lager-via Guido D’Arezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (squadra di Somma Lombardo) e il 118, con due ambulanze e automedica.
Quattro le persone coinvolte: una donna di 66 anni, un bambino e una bambina entrambi di 9 anni e un uomo di 51 anni. A dispetto dell’urto violento, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita, anche se alcuni hanno riportato ferite. Sul posto anche la Polizia Locale.
Alla stessa ora vigili del fuoco e 118, con ambulanza della Croce Rossa Gallarate, sono stati impegnati anche sul Sempione, in uscita verso Gallarate, per un incidente tra due auto (senza feriti gravi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.