Tradate, incidente nella zona industriale: ferito un motociclista 50enne
L'incidente alle 7 del mattino: la moto ha impattato contro un container. Intervento dell'elisoccorso per trasportare un uomo in gravi condizioni (foto di repertorio)
Un uomo è rimasto ferito in modo grave questa mattina – martedì 14 ottobre – in un incidente stradale avvenuto in via Pavia a Tradate, una strada che si trova nella zona industriale non lontano dal confine con Locate Varesino.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7 del mattino e, ha coinvolto un motociclista che ha impattato in maniera violenta contro un container (non contro un’auto come era stato comunicato inizialmente da fonti sanitarie). Il ferito è un uomo di 50 anni stabilizzato sul posto dal personale sanitario intervenuto con un’ambulanza e un’automedica proveniente da Varese.
Sul luogo dello scontro è giunto anche l’elisoccorso (foto di repertorio) per il trasporto del ferito verso l’ospedale di Circolo di Varese. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e le forze dell’ordine per stabilire esattamente la dinamica dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.