Fondazione Varese Welcome porta il Varesotto al World Travel Market di Londra
Per la fondazione si è trattato della prima missione ufficiale all’estero, un passo importante nel percorso di internazionalizzazione dell’offerta turistica del territorio varesino, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia
La Fondazione Varese Welcome ha partecipato nei giorni scorsi al World Travel Market (WTM) di Londra, una delle principali fiere mondiali del turismo B2B, che ogni anno accoglie oltre 40.000 visitatori, 4.000 espositori e 5.000 buyer provenienti da tutto il mondo.
Per la fondazione si è trattato della prima missione ufficiale all’estero, un passo importante nel percorso di internazionalizzazione dell’offerta turistica del territorio varesino, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia.
Una vetrina internazionale per la terra dei sette laghi
Durante i tre giorni londinesi, la delegazione varesina ha avuto modo di presentare il territorio e le sue eccellenze a operatori turistici, buyer e giornalisti di settore provenienti da Europa, Stati Uniti, Canada, Australia e Sud Africa.
L’obiettivo principale è stato quello di rafforzare la visibilità di Varese e della sua provincia sui mercati internazionali, mettendo in risalto la varietà dell’offerta turistica: dal turismo naturalistico e culturale, fino all’enogastronomia e agli eventi locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.