Gallarate, controlli antidroga nelle scuole: nessuna sostanza trovata
Durante il servizio, gli agenti hanno controllato spazi comuni e aree esterne degli istituti, con il supporto dei cani antidroga, senza riscontrare la presenza di sostanze stupefacenti
Nella giornata di martedì 18 novembre, gli agenti del Commissariato di Gallarate, in collaborazione con l’unità cinofila della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio di prevenzione contro il traffico illecito di stupefacenti all’interno di tre istituti scolastici del territorio.
L’iniziativa rientra nel più ampio quadro delle attività di sensibilizzazione rivolte agli studenti, messe in atto in stretta sinergia con le dirigenze scolastiche.
Durante il servizio, gli agenti hanno controllato spazi comuni e aree esterne degli istituti, con il supporto dei cani antidroga, senza riscontrare la presenza di sostanze stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.