Il Centro per l’Impiego di Tradate si trasferisce: la nuova sede a Venegono Inferiore

Nel periodo di chiusura per il trasloco - dal 20 al 28 novembre - il personale prenderà in carico le domande e le evaderà in forma digitale. Gli appuntamenti in presenza saranno temporaneamente sospesi fino alla riapertura, lunedì 1° dicembre

Venegono Inferiore - Nuovo centro per l'impiego

Da domani, giovedì 20 novembre e fino al 28 novembre il Centro per l’Impiego di Tradate resterà chiuso al pubblico per consentire il trasferimento nella nuova sede di Venegono Inferiore (nella foto). Durante questo periodo, tutte le attività amministrative verranno comunque garantite in modalità telematica.

Anche durante la chiusura, sarà possibile accedere a servizi fondamentali come iscrizioni al Centro per l’Impiego, convalida delle domande NASpI, rilascio di certificati e gestione di altre pratiche amministrative

Le richieste dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo cpitradate@provincia.va.it allegando un documento di identità, il codice fiscale e se disponibile la ricevuta NASpI.

Il personale prenderà in carico le domande e le evaderà in forma digitale. Gli appuntamenti in presenza, invece, saranno temporaneamente sospesi fino alla riapertura.

Il nuovo Centro per l’Impiego del Tradatese entrerà ufficialmente in funzione lunedì 1° dicembre nei nuovi spazi di piazza Aldo Moro a Venegono Inferiore.

Per ulteriori informazioni è attivo il numero 335 7502132.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.