Il teatro in dialetto scatena un’ondata di solidarietà a Ternate
Centinaia le persone che hanno assistito allo spettacolo organizzato dai Comuni di Mercallo e Ternate al Parco Berrini venerdì 14 novembre. I fondi raccolti aiuteranno la lotta la tumore al seno
Erano quasi 350, difficile contarle tutte, le persone che la sera di venerdì 14 novembre hanno partecipato allo spettacolo teatrale in dialetto della compagnia Gnocc e Purpett in scena al Parco Berrini di Ternate. Una serata all’insegna della risata ma soprattutto un momento di solidarietà, che è riuscito a coinvolgere centinaia di donne e uomini per una causa importante.

Lo spettacolo organizzato dai Comuni di Mercallo e Ternate rientrava infatti nelle iniziative di Valbossa in Rosa: la gara di solidarietà che ogni anno riunisce istituzioni, associazioni e realtà da decine di paesi del Varesotto per raccogliere fondi da destinare alla prevenzione e alla cura del tumore al seno.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.