Kastritis: “Ci abbiamo provato fino alla fine, dopo una settimana complicata”
Il coach varesino dispiaciuto dell'epilogo ma anche soddisfatto di come si è comportata la squadra. "Brutto perdere tante partite in fila, per questo serve essere pronti a livello mentale". Spahija: "Grande contributo della panchina"
KASTRITIS 1 – «Penso sia stato un match molto fisico e combattuto, nel quale noi siamo stati in partita fino alla fine e abbiamo provato a cogliere la vittoria fino all’ultimo. Complimenti a Venezia per la vittoria ma faccio i complimenti alla mia squadra per lo sforzo fatto. Per noi è stato difficile preparare questo incontro: la settimana non è stata facile con alcuni giocatori che hanno avuto problemi di salute e con una nuova pedina da inserire. Di questo siamo soddisfatti».
KASTRITIS 2 – «Rimango molto ottimista per il prosieguo del nostro cammino e se resteremo sempre insieme nei momenti di difficoltà sono sicuro che riusciremo a uscire da questo periodo, a toglierci delle soddisfazioni e a giocare bene».
KASTRITIS 3 – «Non è facile per i nostri tifosi e per i giocatore vedere continue sconfitte consecutive, ma questo è il momento di trovare durezza mentale, di reagire e ci proveremo anche martedì contro la Virtus. Proviamo a fare un passo in avanti, ad arrivare mentalmente preparati a quell’incontro e lavorando così sono convinto che torneremo a vincere le partite».
KASTRITIS 4 – «In questo momento abbiamo visto solo il 40% del potenziale di questa squadra e dei nostri giocatori. Non è nella nostra mentalità cercare scuse ma è una cosa vera e reale il fatto che non ci siamo praticamente mai allenati al completo. Ringrazio la dirigenza per averci dato la possibilità di migliorare la squadra e allo stesso tempo dovremo farci trovare pronti per migliorare. Crediamo nei nostri giocatori, non vogliamo continuare a perdere: oggi abbiamo disputato una buona partita ma non dev’essere tutto qui. Deve essere l’inizio di un futuro migliore».
La Openjobmetis migliora ma non basta: biancorossi respinti a Venezia
SPAHIJA 1 – «Complimenti alla nostra squadra per una vittoria arrivata contro un’avversaria molto molto preparata. Prima della partita ho avuto molto paura non solo di Varese ma anche delle fatiche del viaggio: ho visto una squadra stanca. Ma oggi la panchina ha dato un contributo enorme, la profondità della squadra è una chiave importante e questa volta abbiamo vinto grazie a questo contributo. Siamo stati bravi a rimbalzo e a concedere solo 75 punti a Varese: penso sia un merito nostro».
SPAHIJA 2 – «In attacco non abbiamo sempre giocato bene, abbiamo sbagliato alcuni sottomano e togliendo quelli saremmo rimasti avanti con un distacco maggiore. Quando ho chiamato il timeout avevamo sbagliato due tiri del genere mentre loro hanno segnato».
Iroegbu prende in mano la squadra. Il fantasma di Freeman spaventa Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.