La Rassegna del Vino Varesino festeggia la decima edizione con una cena di presentazione

Mercoledì 19 novembre l'agriturismo Casale del Foino di Induno Olona ospiterà la cena di presentazione organizzata da Slow Food Provincia di Varese

La sfida del 70esimo degli agricoltori: una cena gourmet solo con i loro prodotti

La decima edizione della Rassegna del Vino Varesino si prepara al debutto con un evento speciale che ne anticipa i contenuti e le novità.

Mercoledì 19 novembre alle 19:30, l’agriturismo Casale del Foino di Induno Olona ospiterà la cena di presentazione organizzata da Slow Food Provincia di Varese in collaborazione con la trattoria Bon.

L’appuntamento è un’occasione, per i protagonisti, per far scoprire in anteprima ad autorità  e veri appassionati i protagonisti di questa edizione della rassegna dedicata alla valorizzazione delle produzioni enologiche del territorio varesino.

La serata propone un menu articolato che valorizza le eccellenze locali, dal pesce di lago alla Formaggella del Luinese DOP, in abbinamento con una selezione di vini del territorio provenienti dalle cantine Cascina Ronchetto, Emotion Green Wine e Cascina Piano.

Il costo della serata è di 45 euro. Per partecipare è necessaria la prenotazione ai numeri 340 3422766, 334 9035589.​​​​​​​​​​​​​​​​

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.