Nel fine settimana fermi i treni tra Arona e Premosello

Se dovete andare verso il Lago Maggiore, conviene leggere: il servizio sulla linea è limitato. Ancora allo studio gli autobus sostitutivi

Dal 14 al 16 novembre 2025, per lavori di potenziamento infrastrutturale di Rfi tra le stazioni di Arona e Premosello-Chiovenda, le corse dei convogli Trenord sulla linea Milano-Domodossola subiscono modifiche.

In particolare, i treni “RE” e “R” della relazione Milano Centrale/Milano Porta Garibaldi – Domodossola circoleranno solo tra le stazioni di Milano e Arona.

Trenord sta predisponendo un servizio di autobus sostitutivi nella tratta interrotta, ancora al vaglio dei fornitori esterni”.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 12 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.