Scontro sulla Statale a Gemonio, arriva l’elisoccorso

Risultano coinvolte due persone, compresa una bambina di un anno, ma non ci sarebbero feriti gravi

Elisoccorso a Gemonio

Incidente stradale sulla Statale 394 all’altezza di Gemonio: due auto si sono scontrate poco prima delle 13.30, nel tratto tra la stazione e il cimitero.

Galleria fotografica

Elisoccorso a Gemonio 4 di 5

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e l’ambulanza dell’Sos Besano (altri mezzi di soccorso erano in contemporanea impegnati a Laveno, per incendio). Sono stati soccorsi una donna di 27 anni e una bambina di un anno: non sono gravi, sono stati portati in ospedale in “codice verde”.

L’elicottero è atterrato al campo sportivo, come era avvenuto anche nella giornata di giovedì per il recupero di una donna colpita da evento medico acuto. Il mezzo aereo è poi ripartito senza pazienti, non essendo nessuno in gravi condizioni (foto: Fabio/CNG).

L’atterraggio dell’elisoccorso ha anche il riscaldamento pre-partita che era già in corso al campo sportivo.
I rettangoli di gioco sono spesso segnalati come punto di atterraggio predefinito e alcuni sono attrezzati anche per operare in orario notturno, con cancelli che possono essere aperti dal personale del sistema di soccorso Areu.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elisoccorso a Gemonio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.