Scontro sulla Statale a Gemonio, arriva l’elisoccorso
Risultano coinvolte due persone, compresa una bambina di un anno, ma non ci sarebbero feriti gravi
Incidente stradale sulla Statale 394 all’altezza di Gemonio: due auto si sono scontrate poco prima delle 13.30, nel tratto tra la stazione e il cimitero.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e l’ambulanza dell’Sos Besano (altri mezzi di soccorso erano in contemporanea impegnati a Laveno, per incendio). Sono stati soccorsi una donna di 27 anni e una bambina di un anno: non sono gravi, sono stati portati in ospedale in “codice verde”.
L’elicottero è atterrato al campo sportivo, come era avvenuto anche nella giornata di giovedì per il recupero di una donna colpita da evento medico acuto. Il mezzo aereo è poi ripartito senza pazienti, non essendo nessuno in gravi condizioni (foto: Fabio/CNG).
L’atterraggio dell’elisoccorso ha anche il riscaldamento pre-partita che era già in corso al campo sportivo.
I rettangoli di gioco sono spesso segnalati come punto di atterraggio predefinito e alcuni sono attrezzati anche per operare in orario notturno, con cancelli che possono essere aperti dal personale del sistema di soccorso Areu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.