Successo a Prato per i quattro fotografi varesini: oltre 1500 visitatori alla mostra

Sono Elisa Martignoni, Massimo Ghelfi, Mauro Giacobbo e Alex Boldini. “Già in programma nuovi progetti fotografici inediti"

Generico 03 Nov 2025

Grande affluenza e applausi per la mostra dei quattro fotografi varesini che lo scorso fine settimana hanno esposto le loro opere a Palazzo Buonamici, sede della Provincia di Prato. Più di 1500 visitatori hanno ammirato gli scatti di Elisa Martignoni, Massimo Ghelfi, Mauro Giacobbo e Alex Boldini, protagonisti di un evento che ha riscosso un notevole successo sia di pubblico che di critica.

La tappa toscana ha rappresentato la conclusione di un anno intenso, che ha portato gli artisti a esporre in diverse città europee e persino a New York, raccogliendo consensi ovunque.

Per i quattro fotografi varesini il 2026 si preannuncia altrettanto ricco di soddisfazioni: sono già in programma nuovi progetti fotografici inediti che li vedranno protagonisti in importanti capoluoghi italiani, con mostre che promettono di sorprendere ancora una volta il pubblico e la critica.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.