A Luino perse una fede e una collana: gioielli consegnati alla polizia locale

Singolare “doppietta" di preziosi smarriti in un giorno solo. Gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio dei vigili previo appuntamento telefonico

Fede

Prima una fede. Poi una collana. Preziosi persi, trovati e consegnati al comando di polizia locale. Succede a Luino dove al comando di polizia locale si sono visti recapitare in successione i due oggetti entrambi – si spera – cari a chi li ha persi.

Per la restituzione di quanto ritrovato, gli interessati potranno presentarsi presso l’Ufficio della Polizia Locale previo appuntamento al seguente numero telefonico
0332/543540.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.