Al “Chinetti” emozioni da derby: Milan-Inter femminile a Solbiate Arno

La Solbiatese: "Per noi è un vero onore ospitare una partita di tale calibro nel nostro stadio, dimostrando ancora una volta quanto lo sport possa unire e valorizzare il territorio"

stadio chinetti solbiate arno

Lo stadio “Chinetti” si prepara a vivere un pomeriggio storico. Domani, sabato 13 dicembre alle ore 15, Solbiate Arno ospiterà il derby di Serie A femminile tra Milan e Inter, una delle sfide più attese del campionato.

Per il paese e per la Solbiatese Calcio 1911 si tratta di un traguardo significativo: accogliere una partita di questo livello conferma la qualità dell’impianto e la capacità della società di aprirsi ai grandi eventi sportivi, portando sul territorio entusiasmo, partecipazione e attenzione mediatica.

«È per noi un vero onore poter ospitare una gara di tale calibro nel nostro stadio – sottolinea la Solbiatese – un’occasione unica per vivere da vicino il grande calcio femminile e dimostrare, ancora una volta, quanto lo sport possa unire e valorizzare la comunità».

Il fischio d’inizio è fissato alle 15: un appuntamento da non perdere per gli appassionati e per chi vuole respirare l’energia del derby più sentito, questa volta in versione femminile.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.