Max Laudadio a Varese lancia il progetto Quokka

Tante le personalità varesine e non che sono passate in Via Bagaini per scoprire di più su questa iniziativa che prende il nome da un animale in via d'estinzione

Generico 15 Dec 2025

Ovviamente, non doveva annunciare la sua candidatura a sindaco: ma il tenore di chi si è presentato al richiamo della presentazione del progetto Quokka, lanciato da Max Laudadio nel suo studio nel centro di Varese ha fatto comprendere come l’ipotesi, in una situazione politica cosi confusa, non fosse affatto da scartare.

Dal presidente della provincia Magrini al vicepresidente di Alfa ed ex sindaco di Induno Marco Cavallin, dai cronisti politici agli imprenditori: persino il prefetto non ha fatto mancare la sua presenza. Tutti sono passati per una bicchierata a vedere “come butta” in Via Bagaini, dopo che lo studio è stato convertito da sede distaccata di Striscia la Notizia ad agenzia di comunicazione.

Perché era questo l’oggetto della serata: il lancio della sua nuova attività, che prende il nome da un animaletto in via di estinzione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.