Cade da cavallo a Cocquio: in ospedale in codice giallo una ragazza di 18 anni
L’allarme è scattato nella mattinata di domenica, intorno alle 10,42. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell a Croce Rossa di Gavirate con un’ambulanza basee il supporto dell'auto medica
Una ragazza di 18 anni è rimasta ferita nella mattinata di domenica 11 gennaio in seguito ad una caduta da cavallo durante un’attività equestre. L’incidente è avvenuto all’interno del centro ippico di via Dante 66 a Cocquio Trevisago.
L’allarme è scattato intorno alle 10,42. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell a Croce Rossa di Gavirate con un’ambulanza basee il supporto dell’auto medica. Allertati anche i Carabinieri della compagnia di Varese per gli accertamenti del caso.
La giovane, cosciente al momento dell’arrivo dei sanitari, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, dove è arrivata poco dopo mezzogiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.