Nuovi orari per il CUP della Casa di Comunità di Viale Monterosa a Varese

Dal prossimo 8 gennaio la Casa di Comunità di Viale Monterosa riorganizza temporaneamente gli accessi per prelievi, analisi, prenotazioni e pagamenti

Casa di Comunità Varese

A partire da mercoledì 8 gennaio 2026 cambiano, in via temporanea, gli orari di apertura del CUP (Centro Unico di Prenotazione) presso la Casa di Comunità di Viale Monterosa 28, a Varese.
Lo ha comunicato l’ASST Sette Laghi, spiegando la nuova organizzazione delle attività sanitarie.

Orari distinti per prelievi e prenotazioni

Il servizio sarà suddiviso in due fasce orarie distinte:

  • Dalle 7.45 alle 10.00 verrà effettuata l’accettazione per prelievi e analisi.

  • Dalle 10.00 alle 15.30 sarà invece attivo il CUP per prenotazioni e pagamenti.

La riorganizzazione è stata definita come temporanea, anche se al momento non sono state fornite indicazioni sulla durata di questa nuova modalità.

Collaborazione dell’utenza

Dall’ASST arriva anche un messaggio rivolto ai cittadini: «Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo l’utenza per la collaborazione». L’invito è quindi a prestare attenzione agli orari indicati per evitare disguidi nell’accesso ai servizi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.