Saldi invernali 2026: si parte il 3 gennaio

I saldi invernali 2026 in Lombardia, e quindi a Varese, scatteranno sabato 3 gennaio. La decisione, confermata dalla Regione, prevede un periodo di durata massima di 60 giorni, fino al 3 marzo

Saldi

I saldi invernali 2026 in Lombardia, e quindi a Varese, scatteranno sabato 3 gennaio. La decisione, confermata dalla Regione, prevede un periodo di durata massima di 60 giorni, fino al 3 marzo.

Le norme tutelano i consumatori durante tutto il periodo dei saldi: è obbligatorio esporre il prezzo pieno accanto a quello ribassato, resta garantita la possibilità di provare i capi e il diritto di recesso nei termini indicati.

Un’occasione per fare acquisti convenienti nei negozi del territorio, con la sicurezza di essere protetti dalle regole regionali che garantiscono trasparenza e correttezza nelle vendite promozionali, anche se ormai subiscono la concorrenza di altri momenti dell’anno, come quello del black friday.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.