Saldi invernali 2026: si parte il 3 gennaio
I saldi invernali 2026 in Lombardia, e quindi a Varese, scatteranno sabato 3 gennaio. La decisione, confermata dalla Regione, prevede un periodo di durata massima di 60 giorni, fino al 3 marzo
I saldi invernali 2026 in Lombardia, e quindi a Varese, scatteranno sabato 3 gennaio. La decisione, confermata dalla Regione, prevede un periodo di durata massima di 60 giorni, fino al 3 marzo.
Le norme tutelano i consumatori durante tutto il periodo dei saldi: è obbligatorio esporre il prezzo pieno accanto a quello ribassato, resta garantita la possibilità di provare i capi e il diritto di recesso nei termini indicati.
Un’occasione per fare acquisti convenienti nei negozi del territorio, con la sicurezza di essere protetti dalle regole regionali che garantiscono trasparenza e correttezza nelle vendite promozionali, anche se ormai subiscono la concorrenza di altri momenti dell’anno, come quello del black friday.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.