Tragico epilogo a Cunardo: trovato senza vita Guillermo José Ravazzani, era scomparso da domenica
Il 52enne si era allontanato dalla comunità Dedalus e non aveva più dato notizie. Le ricerche si sono concluse nel pomeriggio con il ritrovamento del corpo in un’area boschiva poco distante
Si sono spente nel primo pomeriggio le speranze di ritrovare in vita Guillermo José Ravazzani. Le ricerche del 52enne di origine argentina, di cui si erano perse le tracce da domenica scorsa, si sono concluse intorno alle 14 di oggi, giovedì primo gennaio, quando i soccorritori hanno rinvenuto il corpo dell’uomo ormai privo di vita.
Il ritrovamento è avvenuto a Cunardo in via Boacca, all’interno di un’area boschiva situata a breve distanza dalla comunità Dedalus, la struttura dove l’uomo risiedeva e da cui si era allontanato senza più fare ritorno. La macchina dei soccorsi si era attivata immediatamente dopo l’allarme: Vigili del Fuoco, militari dell’Arma e volontari della Protezione Civile avevano allestito un campo base in paese, coordinando le operazioni e battendo il territorio circostante.
Purtroppo, le ricerche hanno portato alla scoperta del corpo nel verde, nelle immediate vicinanze della sede della comunità. Sono ora in corso gli accertamenti di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto, ma da una prima analisi sembra che il decesso sia da attribuirsi a cause naturali o accidentali.
A Cunardo si cerca Guillermo Jose Ravazzani, scomparso da domenica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.