Ims: “Insieme ce la faremo”
Festa di capodanno al presidio permanente dei lavoratori in sciopero da due mesi e che hanno appena ricevuto il rifiuto a ottenete la cassa integrazione straordinaria
«Un sereno 2012 a tutti». L’augurio arriva di lavoratori della Ims che hanno festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo con una festa nel maxi-palco allestito per le varie iniziative di queti giorni. I lavoratori sono in presidio permanente da oltre due mesi e proprio due giorni prima di Natale hanno ricevuto la notizia dal curatore fallimentare che non riceveranno la cassa integrazione straordinaria. Una doccia fredda che ha lasciato stupiti i 122 lavoratori che ora sperano nell’incontro in Regione che si svolgerà nei prossimi giorni.
«Proprio a tutti quelli che hanno espresso, ognuno a proprio modo e con le proprie possibilità, solidarietà vera alla nostra lotta per la difesa del posto di lavoro – spiegano i lavoratori -. Un cordiale e sincero augurio per il Nuovo Anno da parte dei lavoratori e lavoratrici della IMS di Caronno Pertusella. La vostra solidarietà ci dà la forza di continuare e vincere. Un particolare affettuoso augurio ai tanti lavoratori e lavoratrici che sono nella nostra stessa condizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.