Radio Deejay compie 30 anni
La storica radio festeggerà l'importante compleanno martedì 31 gennaio alle 21 al Mediolanum Forum
Radio Deejay compie trent’anni. Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.
Radio "Deejay" è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.
Per incontrare gli ascoltatori, gli artisti e i personaggi che hanno fatto grande Radio DEEJAY l’appuntamento è per martedì 31 gennaio dalle ore 21.00 al Mediolanum Forum. Una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Platinette, Trio Medusa, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico, Marisa, Elio e le Storie Tese, Andrea e Michele, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Ivan Zazzaroni, Luciana Littizzetto, Laura Antonini, Rudy Zerbi e Willwoosh. Il 31 gennaio al Mediolanum Forum festeggeranno Radio Deejay anche personaggi e amici che hanno debuttato proprio sulle frequenze di Deejay.
I biglietti saranno disponibili su TicketOne www.ticketone.it da oggi, giovedì 22 dicembre, dalle 15:00.
Prezzo del biglietto: 10 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.