Anovo, il tribunale dichiara il fallimento
Accolta dal tribunale di Milano l’istanza presentata dalla stessa proprietà. La notizia a pochi giorni dall’estensione della cassa integrazione straordinaria ai 250 lavoratori
Accolta l’istanza di fallimento per la Anovo Italia. La domanda era stata presentata nelle scorse settimane al Tribunale di Milano dalla stessa proprietà della sezione italiana della multinazionale francese.
Ora, a pochi giorni dalla firma dell’accordo coi sindacati per l’estensione della cassa integrazione straordinaria ai 250 lavoratori per circa un anno, arriva la notizia della dichiarazione di fallimento e della conseguente nomina del curatore fallimentare.
Figura che avrà il compito di valutare la situazione dell’azienda tecnologica e capire al meglio quali soluzioni impiegare per fronteggiare la situazione di crisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.