Enrico Bertolino e Memo Remigi al Casinò
E’ uno spettacolo di cabaret e musica quello che il Casinò Campione d’Italia offrirà venerdì 9 dicembre con due grandi ospiti
E’ uno spettacolo di cabaret e musica quello che il Casinò Campione d’Italia offrirà venerdì 9 dicembre, prorogando il ponte di S.Ambrogio con un gala nella sala del ristorante Seven, dove saranno di scena Enrico Bertolino e Memo Remigi. Personaggi che non hanno bisogno di presentazione, semmai di un pro memoria. Con spiccata vis comica, Enrico Bertolino in quindici anni di carriera è infatti passato attraverso teatro, radio e cinema, ha pubblicato libri di successo, vincendo anche il Premio Satira Politica di Forte dei Marmi, sul piccolo schermo è stato interprete di sit-com e di serie televisive, autore, conduttore e, a più riprese, ospite d’onore di Zelig. Non diversamente Memo Remigi: “Innamorati a Milano” è una canzone che può considerarsi “storica” e che ha accompagnato i passaggi del suo interprete nella storia dell’emittenza privata, ma anche in Rai. Con un classico repertorio di motivi degli anni venti e trenta, l’incontro con il maestro Giovanni D’Anzi lo inserisce nella tradizione canora milanese, “Innamorati a Milano” diventa il simbolo di un certo romanticismo d’autore di cui Remigi è esponente. Cantore della milanesità, Remigi ne ha inciso i temi che ripropone con successo, tanto più in un gala. Come quello della casa da gioco campionese, così dichiaratamente ambrosiano. L’appuntamento è per le 20.30 del 9 dicembre: cena di gala al prezzo di 100 euro, oppure cocktail (30 euro), in un ambiente sofisticato e romantico: il ristorante Seven è particolarmente adatto per una serata a due che lo spettacolo di Enrico Bertolino e Memo Remigi renderà brillantemente originale e divertente nel confort di inappuntabile eleganza del servizio che qualifica il Casinò Campione d’Italia.
Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 4191 640 11 11, oppure al numero
verde 00800 800 777 00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.