L’Oréal Italia si presenta in Liuc
Riprende il ciclo di incontri “Università – Impresa” promosso dall’Università Carlo Cattaneo. Appuntamento giovedì 24 novembre alle ore 10.00
Riprende il ciclo di incontri “Università – Impresa” promosso dall’Università Carlo Cattaneo tramite il Servizio Placement: studenti e laureati LIUC avranno l’opportunità di conoscere direttamente aziende di rilievo nazionale e internazionale per comprendere le necessità del mercato del lavoro e sottoporre i propri curricula per una possibile candidatura. Il prossimo appuntamento è per: giovedì 24 novembre alle ore 10.00 in aula C228. Protagonista dell’incontro, L’Oréal Italia.
Relatori saranno Rosanna De Giorgio (Responsabile Reclutamento Divisioni Luxe e Cosmétique Active Italia) e Marco Del Lucchese (Recruiting Specialist Human Resources Corporate).
L’Oréal, leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 19,5 miliardi di euro, è presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, e 64.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse.
Il Gruppo L’Oréal è strutturato in 4 divisioni che operano in diversi canali distributivi: Divisione Prodotti Grande Pubblico, Divisione Prodotti Professionali, Divisione Luxe e Divisione Cosmétique Active. A queste divisioni si è affiancata nel 2006 l’esperienza unica di The Body Shop.
L’Oréal, anche in Italia, è leader del mercato cosmetico e rappresenta per il Gruppo il quinto paese in termini di fatturato nel mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.