Due serate al cinema con Anpi
"Rosarno: il tempo delle arance", "Lampedusa Next Stop", "Il sangue verde" sono i film che si potranno vedere martedì 15 e venerdì 18 novembre e parte della rassegna "Un posto nel mondo"
Due serate promosse da Anpi, sezione Varese, in collaborazione con Uisp Comitato Provinciale Varese, Libera Coordinamenrto Provinciale Varese e Coordinamento Migrante di Varese, all’interno della rassegna cinematografica "Un posto nel mondo". Martedì 15 novembre, alle 21 all’ex cinema Rivoli a Varese ci sarò la proiezione dei documentari di Nicola Angrisano "Rosarno: il tempo delle arance" e "Lampedusa Next Stop". Saranno presenti per il dibattito Nicola Angrisano, Alessandro Verna (regista), Enzo La Forgia e Luigi Grossi (il partigiano Cin). Venerdì 18 novembre invece, alle ore 21 alla sala di filmstudio 90 a Varese ci sarà la proiezione del film documentario di Andrea Segre "Il Sangue verde". Saranno presenti per il dibattito Kalifa Soumarhoro, uno dei protagonisti; Antonella Buonopane (Libera Provinciale Varese), Jaques Amanì (cordinamento migrante) e Paolo Cassani (Colce). Domenica 20 novembre ci sarà il banchetto per la giornata nazionale del tesseramento in piazza Monte Grappa a Varese dalle ore 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.