Sciopero nazionale, i lavoratori Agesp incrociano le braccia
L'astensione dal lavoro si terrà giovedì 17 e riguarderà tutti i settori e i servizi offerti dall'azienda. Qualche problema anche nei giorni successivi per la raccolta differenziata
Agesp comunica che, in data 17 novembre 2011, avrà luogo lo sciopero generale nazionale, indetto da CUB Confederazione Unitaria di Base, che potrà coinvolgere i seguenti settori aziendali:
AGESP S.p.A.: settore Igiene Ambientale, settore Acqua
AGESP Servizi S.r.l.: settore Igiene Urbana, settore Global Service, settore Parcheggi, Servizi Cimiteriali, Piscine Manara.
AGESP Energia S.r.l.: settore Gas, Energia Elettrica, Calore
Si conferma che Agesp si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90.
er informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 840 000 186 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.