Samuele Astuti compie 36 anni
Il sindaco malnatese spegne le candeline: «Ringrazio tutti coloro mi hanno fatto gli auguri»
Giornata di festeggiamenti – o quasi –
a Malnate per il compleanno del sindaco, Samuele Astuti, arrivato a spegnere le trentasei candeline, la prima in qualità di primo cittadino.
«In realtà – spiega lo stesso Astuti – non ho avuto molto tempo per festeggiare perché è stata una giornata impegnativa e piena di appuntamenti e spero di finire in tempo per uscire a mangiare con mia moglie».
«Voglio ringraziare – continua il sindaco malnatesi – tutti coloro mi hanno fatto gli auguri su Facebook, riempiendomi oltre 21 pagine del mio profilo e questo non può che farmi piacere. Per quanto riguarda il prossimo anno, invece, spero per prima cosa di dimagrire un po’ (ride, ndr), ma per quanto riguarda il Comune sarà fondamentale trovare ulteriori risorse, che saranno fondamentali per il nostro futuro. Un aspetto per raggiungerne nuove dipenderà dal coinvolgimento della popolazione; dovremo spingere sull’acceleratore per aumentare la partecipazione: il cittadino non deve solo essere informato, ma deve essere coinvolto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.