Aiutateci a trovare Francesco, scomparso dal 1 novembre
L'appello degli amici su Facebook. I genitori lo attendevano a Mercallo per il pranzo di Ognissanti ma non si è mai presentato
Sono in corso da quattro giorni le ricerche di Francesco Rigoli, un 24enne della provincia di Lodi, scomparso dalla sua abitazione nella serata del 31 ottobre. Francesco era atteso per il pranzo del primo novembre a Mercallo, dove risiedono i suoi genitori ma non si è mai presentato. Su Facebook gli amici e i familiari hanno aperto una pagina dedicata alle ricerche. Della vicenda si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto che ha pubblicato un annuncio ricostruendo le ultime notizie su Francesco. Si sa infatti che la sera del 31 ottobre è uscito di casa dicendo che sarebbe andato a Milano per festeggiare Halloween con i compagni dell’Università. Si é allontanato con la sua auto, una Fiat Punto di colore grigio scuro, targata CD335XB.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.