“Sosta pericolosa in via Aleardi, ecco le foto”
Nelle ore mattutine (e non solo) auto e camion parcheggiati riducono la visibilità, anche nei momenti in cui transitano gli studenti. Un nostro lettore segnala di nuovo la situazione al Comune
C’è chi non si arrende di fronte al parcheggio selvaggio e potenziamento pericoloso in via Aleardi: un residente della zona ripropone il problema («Voglio solo evitare, da cittadino che ci scappi il morto») e segnala nuovamente la situazione perché la polizia locale intervenga. Non contento, ci ha inviato anche le foto per testimoniare come anche settimana scorsa – anche nei giorni con pioggia e scarsa visibilità – ci fossero auto, furgoni e mezzi pesanti fermi sulla carreggiata, anche nelle ore in cui passano molti studenti.
La questione del parcheggio sulle corsie di marcia è segnalata anche sul resto del tracciato della tangenzialina, in particolare nel tratto di via Pietro da Gallarate, nonché su viale Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.