Tenta di rubare cosmetici al supermercato: arrestato
La polizia ha arrestato con l'accusa di tentata rapina impropria un ventenne che tentava di rubare profumi e creme per un valore di 120 euro
Un ventenne è finito in manette ieri pomeriggio, mercoledì 17 agosto, arrestato dalla polizia al supermercato Carrefour di Belforte. Il giovane, un egiziano irregolare e senza documenti, si era introdotto nel centro con uno zaino, quindi aveva preso un cesto dove aveva riposto dei prodotti di cosmetica. Quindi, appartatosi dietro agli scaffali, aveva travasato la merce nel suo zaino. E si era presentato alla cassa per pagare pochi prodotti. All’uscita, però, il ventenne è stato invitato dal sorvegliante a seguirlo. A quel punto, il giovane ha tentato una reazione con un taglierino ma il sorvegliante non ha avuto difficoltà a bloccarlo e a chiamare le forze dell’ordine. Al loro arrivo, gli agenti della Volante hanno riconsegnato la merce sottratta del valore di circa 120 euro, hanno sequestrato il taglierino e hanno arrestato il ventenne egiziano con l’accusa di tentata rapina impropria.
Il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.