Fini incontra i lavoratori della sanità
Nel corso dell'incontro è stato illustrato il contenuto di una petizione popolare, già sottoscritta da circa 100 mila operatori della sanità, contenente proposte di tagli ai costi della politica
Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto a Montecitorio una delegazione della Fials, Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità, guidata dal segretario generale, Giuseppe Carbone. Nel corso dell’incontro è stato illustrato a Fini il contenuto di una petizione popolare, già sottoscritta da circa 100 mila operatori della sanità, contenente proposte di tagli ai costi della politica e della Pubblica Amministrazione invece della stangata sui ticket. Tale petizione popolare verrà depositata alla Camera nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.