Novelli allenerà la Primavera del Genoa
L'ex allenatore della Pro Patria ha firmato un biennale con lo storico club di serie A: sarà in ritiro con i rossoblu da lunedì 1° agosto
La travagliata stagione alla Pro Patria, tra mille problemi finanziari e la promozione sfumata proprio all’ultimo ostacolo, ha davvero portato bene a Raffaele Novelli: l’allenatore salernitano ha appena compiuto un salto triplo, trasferendosi direttamente dalla Seconda Divisione a uno storico club di serie A come il Genoa. La notizia è apparsa oggi sul sito ufficiale della squadra: Novelli ha firmato un contratto biennale per allenare la squadra Primavera dei rossoblu, con la quale sarà in ritiro dal 1° al 13 agosto ad Acqui Terme. Avventura di grande prestigio, dunque, per l’ex mister della Pro, chiamato però a un compito tutt’altro che facile: il Genoa ha conquistato lo scudetto Primavera nel 2009-2010 e nell’ultima stagione ha chiuso ancora una volta al primo posto il proprio girone, uscendo però dai playoff per il titolo nella semifinale contro la Roma (poi campione d’Italia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.