L’assessore alle attività produttive incontra le Piccole Industrie

Continua la serie di incontri tra Angelo Bruno Protasoni e le realtà economiche del territorio

L’ assessore alle attività produttive del Comune di Gallarate, Angelo Bruno Protasoni, incontrerà mercoledì 27 luglio alle ore 10 il presidente provinciale dell’Associazione Piccole Industrie, dottor Franco Colombo, accompagnato dal direttore, dottor Marco Praderio. Con questo incontro si concluderà il primo ciclo di colloqui con i rappresentanti della Camera di Commercio e delle principali organizzazioni di categoria: Associazione Commercianti e Confesercenti, Confartigianato e Associazione Artigiani, Coldiretti, Unione Industriali e Associazione Piccola Industria. Intento dell’assessore è avere un incontro, da tenersi auspicabilmente prima della pausa estiva, con i rappresentati delle confederazioni sindacali. A settembre verranno organizzate riunioni con i rappresentati del movimento cooperativo e sarà convocata la Commissione Commercio Ambulante.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.