“Da Leggiuno in Nazionale”, Gigi Riva raccontato a teatro
Appuntamento giovedì 14 luglio al Teatro S. Carlo alle ore 21 (ingresso libero) con uno spettacolo inserito nel circuito "Festival del Teatro e della Comicità"
Gigi Riva raccontato a teatro nella sua Leggiuno. Appuntamento giovedì 14 luglio al Teatro S. Carlo alle ore 21 (ingresso libero) con uno spettacolo inserito nel circuito "Festival del Teatro e della Comicità", diretto da Francesco Pellicini. Il titolo dell’opera è “Da Leggiuno in Nazionale”, un vero e proprio omaggio a “Rombo di Tuono” che mescola teatro, canzoni e cabaret, interamente costruito sulla figura del grande Gigi Riva, nato e cresciuto a Leggiuno. Il titolo dello show prende spunto dalla canzone che Pellicini dedica, sul sito del calciatore, proprio all’ex attaccante del Cagliari. Aneddoti, recitazione, canzoni a tema, musica e testimonianze dirette sulla vita del campione, fanno di questa tappa del Festival del Teatro e della Comicità, un appuntamento davvero originale e di assoluta qualità. Pellicini, nello scrivere lo spettacolo, é stato sostenuto dal determinante aiuto di Claudio Ferretti e don Walter Brambilla, amici personali di Gigi Riva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.