Si fingono testimoni di Geova e arrestano il boss
In manette Vincenzo Pagano, reggente del clan Veneruso di Volla e Casalnuovo di Napoli. Il 44enne era nascosto in un appartamento di Cislago
Si sono finti testimoni di Geova e sono riusciti a farsi aprire dal boss nascosto in una casa di Cislago. Così è finito in manette Vincenzo Pagano, ritenuto il reggente del clan Veneruso di Volla e Casalnuovo di Napoli. Pagano, a capo del clan per conto dello storico capo Gennaro Veneruso oggi detenuto, era latitante dal 2003. Negli ultimi tempi era nascosto in un appartamento a Cislago ed è proprio qui che i Carabieniri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno arrestato. Al momento dell’arresto l’uomo era solo, disarmato e ha esibito un documento falso.
44 anni, Pagano ha alle spalle numerose condanne per associazione per delinquere di stampo mafioso, violazione della legge sulle armi, sequestro di persona, rapina aggravata, estorsione e ricettazione. Era latitante dal 2003: dopo un permesso premio non era più tornato nel carcere della Vallette a Torino. L’uomo è ora detenuto nella Casa di Lavoro di Saliceto San Giuliano, in provincia di Modena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.