Davigo alla festa equosolidale
Da venerdì 17 a domenica 19 giugno, all’oratorio di Solbiate Arno è in programma “Équalafesta”, Festa solidale della Bottega del Mondo. L'appuntamento con il giudice della Corte di Cassazione è venerdì 17 alle 21
Da venerdì 17 a domenica 19 giugno, all’oratorio di Solbiate Arno è in programma “Équalafesta”, Festa solidale della Bottega del Mondo.
Nell’ambito della festa, la parrocchia di San Maurizio e l’associazione “La Tenda” promuovono anche un momento formativo e aggregativo: venerdì 17 giugno, alle 21, nella sala della comunità “Beato Giovanni Paolo II” (In piazza della chiesa), sul tema della “Cittadinanza responsabile”: interverrà Piercamillo Davigo, giudice della Corte di Cassazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.