Case popolari, il bando è aperto
Dal 6 giugno è possibile presentare la domanda all’ufficio Servizi Sociali del Comune. Necessaria la residenza o l’attività lavorativa in Lombardia da almeno cinque anni
È aperto a Olgiate Olona il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP): dallo scorso 6 giugno e fino al 15 dicembre 2011 è possibile presentare l’apposita domanda all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune, previo appuntamento. La graduatoria che sarà formata al termine del procedimento non è influenzata dalla data di presentazione della domanda. Per accedere al bando è necessario essere residenti o svolgere un’attività lavorativa all’interno della Regione Lombardia da almeno cinque anni; chi avesse già presentato la domanda nel 2008 deve rinnovarla per non essere cancellato dalla nuova graduatoria. Gli addetti dell’ALER di Busto Arsizio provvederanno ad aiutare gratuitamente i cittadini nella compilazione delle pratiche da presentare.
La graduatoria sarà formata dal Comune di Olgiate Olona al termine del periodo previsto per la presentazione delle domande, e pubblicata all’albo pretorio comunale oltre che presso l’ALER di Busto Arsizio. Dalla data di pubblicazione decorrono i 15 giorni per il ricorso amministrativo in opposizione alla graduatoria; decorso questo termine il Comune ha altri 15 giorni di tempo per esaminare i ricorsi presentati, prima che la graduatoria divenga definitiva a tutti gli effetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.