Case popolari, il bando è aperto
Dal 6 giugno è possibile presentare la domanda all’ufficio Servizi Sociali del Comune. Necessaria la residenza o l’attività lavorativa in Lombardia da almeno cinque anni
È aperto a Olgiate Olona il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP): dallo scorso 6 giugno e fino al 15 dicembre 2011 è possibile presentare l’apposita domanda all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune, previo appuntamento. La graduatoria che sarà formata al termine del procedimento non è influenzata dalla data di presentazione della domanda. Per accedere al bando è necessario essere residenti o svolgere un’attività lavorativa all’interno della Regione Lombardia da almeno cinque anni; chi avesse già presentato la domanda nel 2008 deve rinnovarla per non essere cancellato dalla nuova graduatoria. Gli addetti dell’ALER di Busto Arsizio provvederanno ad aiutare gratuitamente i cittadini nella compilazione delle pratiche da presentare.
La graduatoria sarà formata dal Comune di Olgiate Olona al termine del periodo previsto per la presentazione delle domande, e pubblicata all’albo pretorio comunale oltre che presso l’ALER di Busto Arsizio. Dalla data di pubblicazione decorrono i 15 giorni per il ricorso amministrativo in opposizione alla graduatoria; decorso questo termine il Comune ha altri 15 giorni di tempo per esaminare i ricorsi presentati, prima che la graduatoria divenga definitiva a tutti gli effetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.